Ho conosciuto Aloe Forever per puro caso…premessa:sono una di quelle persone che non crede ai prodotti miracolosi e ho sempre sfuggito varie dimostrazioni di qualunque prodotto o simili.una mia amica,un giorno,mi dice:Senti,vuoi provare un prodotto da bere a base si Aloe?ecco..ho pensato,un altra cavolata!mi racconta un po’ di questo prodotto che lei,celiaca,ha provato ed è assolutamente entusiasta dei risultati!ovviamente è sempre celiaca e quindi segue l’alimentazione corretta,ma mi dice che da quando assume l’aloe forever ha migliorato tantissimo ,non soffre più dei mal di stomaco dovuti anche ad una gastrite e si sente molto più in forma!anche il suo fidanzato che soffre di gastrite,è praticamente rinato!!ora anche se beve un succo d’arancia,che prima lo faceva star malissimo,non ha più mal di stomaco,e piano piano sta reintroducento tutti quegli alimenti che prima evitava.eh vabbè mi faccio convincere e acquisto la prima bottiglia.siamo ad ottobre 2014 …già a metà bottiglia,noto con stupore che la mia digestione è notevolmente migliorata!!mentre prima dopo i pasti,avevo sempre la pancia gonfia,ora non più!!dopo 2 mesi di aloe quotidiana ho notato un notevole miglioramento delle funzionalità intestinali,un miglioramento della forma fisica,decisamente piu’ in forze e della luminosità della pelle del viso!!oggi posso sicuramente dire che non posso veramente più farne a meno!ho coinvolto anche mia figlia che assume aloe con frutti rossi per lei che soffre di cistiti ricorrenti,è contentissima e sta molto meglio!!ho provato anche qualche prodotto di cosmesi e vi assicuro che sono veramente degli ottimi prodotti!!lo consiglio vivamente a tutti!!!
Elena Fancello
Sig. Salvatore Solarino
Ecco un pezzo di me…
Poco più di un anno fa mi è stata sbattuta una porta in faccia!!! Ho perso il lavoro, ero stanca e demotivata. Amavo ciò che facevo ma era un amore non corrisposto, un settore in crisi come tanti….
In un secondo, una persona che non sapeva praticamente nulla di me e della mia vita, ha scelto x me!
Sfinita, stanca ed usurata….non mi sono arresa!!! Mai arrendersi!
Ho giocato duro, mi sono impegnata, sono uscita dai miei schemi, ho cambiato modo di pensare…
I cambiamenti partono da noi ma è fondamentale avere dei grandi alleati ed io avevo… Forever
Oggi sono realizzata, ho ritrovato grande stima in me, ho un lavoro che mi permette di guadagnare oltre le mie aspettative, nuovi amici con cui condividere i miei giorni e la mia vita…. nuovi amori! Una grande famiglia con la quale cresco ogni giorno!
Oggi nessuno decide per me: ho le redini della mia vita tra le mani!
FOREVER È PER TUTTI….PER TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI…
CAMBIARE QUALCOSA
TORNARE A SOGNARE
ESSERE LIBERI!!!
Alessia Preda, Eagle Manager
Esattamente ciò che io ho avuto il coraggio di fare , un anno fa parlavo di forever,dei miei sogni e c’era molto scetticismo sul lavoro nel network marketing,invece ora che dico a tutti che grazie a forever ,in solo due anni di attività ho potuto realizzare il sogno di lasciare dopo 15 anni il mio lavoro,perché nn volevo piu essere schiava del tempo,perché volevo stare con i miei bimbi quando si ammalano e voi amici mi state contattando in tanti,ora volete,ora ci credete,ed io nn chiudo le porte in faccia a chi l’anno scorso mi ha riso in faccia,anzi,sono felice che la gente si renda conto,lo so purtroppo in questa società siamo abituati ad avere incertezze e tutto ciò che è nuovo spaventa,perciò sono felicissima di aver avuto il coraggio di farlo e di essere stata ua piccola goccina che ha fatto finalmente rompere il vostro vaso di dubbi e paure……
Sono certa che l’anno prossimo saremo sempre di più,una azienda come la nostra che fattura 7milioni al mese in Italia è un’azienda solida ,dove il dubbio viene creato solo dall’insicurezza di noi stessi e dall’insicurezza della società stessa,quindi anche tu collabora ora a far rompere il vaso di un.tuo conoscente,uno per uno ,goccia dopo goccia creeremo un grande oceano di felicità e sicurezza….
Quindi amici chi nn lavora,chi è a casa disoccupato nn perda piu tempo nella speranza di un lavoro “serio”, anche il Network è un lavoro serio ,volete i contributi versati all’Inps ??benissimo anche a me forever li versa a norma di legge…
Amici che invece lavorano e fanno fatica ad arrivare a fine mese e/o nn piace il proprio lavoro,benissimo fate come me,un.po di sacrifici all’inizio,perché ragazzi se è stata dura fare due lavori,ma oltre che nn fa cumulo con il vostro reddito,vi fa respirare a fine mese e poi finalmente la speranza un giorno di poter realizzare ciò che ognuno di voi vuole….
Perché voi nn pensate che in questo mondo,in questa vita ci meritiamo di poter realizzare i nostri sogni??o meritiamo di lavorare per realizzare i sogni altrui??

Laura Losito
Manager Flp

Laura Losito
Sto parlando con il titolare di una palestra.. Dacché mi volevo iscrivere a che mi dice che sta cercando un’estetista.. Io ( che ero senza lavoro da due settimane)gli dico che sono estetista!
Entra la Rina in quel mentre..( lei era il suo sponsor Forever e gli aveva detto di passare il favore)
Lui la saluta e le dice” Ciao Rina diglielo a lei che è un’estetista!”
E io: “che cosa??”
Lei mi guarda , mi sorride , si avvicina e mi dice ” piacere io sono Rina ti posso presentare una opportunità che è ottima per le estetiste? ” e io : ” piacere Sabrina, si cos’è? .. e tira fuori il manuale prodotti” ..
Ed eccoci tutti qua..
È partito tutto da quel momento!
Io poi sono scappata di corsa a prendere Greta a Catechismo ma ci siamo scambiate i numeri e poi in settimana ci siamo sentite e viste da me 2 volte e poi finalmente il 7 dicembre nel mio salotto ho compilato la scheda di adesione e l’ordine con lei mentre Daniele faceva finta di cucinare ma ci guardava preoccupato..
Quando è andata ho detto a Daniele ” amore non ti preoccupare io ci voglio provare!”
Ed eccoci tutti qui!!!❤️❤️❤️
E se dicevo no grazie?
E se stavo zitta?
Meditiamo..
Sabrina Tosatti, Senior Manager
La mia storia invece… ho visto in linea Sabrina su fb alle 5,30-6,00 del mattino. Mi sono detta: ma che strano così giovane e soffre già di insonnia ma… le mando un messaggio. Le dico “ma Sabry sei troppo giovane x nn dormire” e lei mi scrive ” Patty sono troppo felice al 15 mi arriva un bonifico di 3000 euro col nuovo lavoro che faccio e dalla gioia nn riesco a dormire” ed io che pensavo avesse dei problemi allora le ho chiesto che tipo di lavoro facesse. Così è venuta a Torino a spiegarmelo naturalmente senza capirci niente ed eccomi qui
Patrizia Pezzolato, Manager
Cercavo qualcosa per variare e per avere nuovi stimoli oltre che una rendita aggiuntiva. Il mio lavoro stava diventando molto pesante.
Ho trovato su fb una proposta di network mktg da una tale Petriello che manco sapevo chi fosse.

L ho contatta e ci siam conosciuti al bm in sede a cui mi aveva invitato dopo 2 mesi che mi tampinava …

Li ho scoperto che network mktg non c entrava nulla con ciò che pensavo io ma son rimasto entusiasta dalla presentazione …

Quella sera poi ho conosciuto Laura Losito che mi fa prossimo bm lo presento io ..
Devo premiarti con la prima spilla!”

E cosi fu !!!!

Matteo Parravicini, Supervisor
Ciao ragazzi
Io invece sono stata contattata da mia sorella che mi ha parlato di un certo Pietro suo amico che lavorava con questa azienda che produceva aloe e che mi avrebbe fatto bene per le mie mani
Sembrava un’invasata
L’ho rimbalzata tre settimane e finalmente ho accettato di bere la freedom ed effettivamente stavo meglio! Porca l’oca vuoi vedere che è sta roba che sto bevendo? Non volevo neanche darle la soddisfazione …
Ma visto che mi faceva bene le ho detto che mi sarei sponsorizzata
Mi dà appuntamento dall’altra parte di Milano per firmare
Praticamente Pietro e lei mi hanno sponsorizzato in macchina
Ed eccomi qui
Rina Aimoni, Senior Eagle Manager
OGGI È UNA FANTASTICA GIORNATA….vi racconto in breve la mia storia: sono anni che combatto con la mia tiroide…è da anni che mi intossico con il “tapazole”puro veleno che serve x far si che la mia tiroide funzioni un po’ meno. …3 al giorno mi dice la mia endocrinologa a maggio, visto che i miei valori sono nettamente peggiorati. …1 al giorno le concedo io,sapendo quanti scompensi e quanto mi faccia stare male quel farmaco.. .lei accetta aumentandomi la pastiglia x la tachicardia, con la mia solenne promessa di andare subito a prenotare l operazione ora assolutamente necessaria. …così ho fatto…sono in lista d attesa x marzo…. .ma oggi vado a ritirare gli esiti dei miei soliti esami xche’ lunedì ho la visita e.. non credo ai miei occhi:SONO PERFETTI.. . È anni che non lo sono!!!!!.. ora sfido ancora qualcuno ad essere scettico riguardo ai benefici DELL ALOE.. io è da maggio che lo prendo è mi ha completamente cambiato la vita.. . GRAZIE ….GRAZIE FOREVER
Roberta Fregnan
Io ero all asilo è la laura mi dice vedo tua figlia con eczema domani vengo da te che ti spiego cosa poterle dare prodotto Aloe per farla stare meglio…e così fa il giorno dopo…a parla anche dell opportunità lavorativa…io le dico chiaro che nn sono portata☺…cq faccio tessera per sconto passa il mese e mi arriva email forever dicendomi che avevano un bonus ma nn avevano Iban. .perché io nn avevo pensato di mandarlo…però in quel mese avevo fatto il passaparola…al che tel alla Laura e le chiedo di spiegarmi meglio il tutto

Sabrina Cirone
Voglio condividere la mia esperienza con voi purtroppo mi sono sempre mangiata le unghie .. La mia era davvero un ossessione e malattia! Niente aveva funzionato fino ad ora !!! Ricostruzione, gel , smalti amari nulla di nulla …Poi da 2 mesi ho iniziato ad assumere Forever Vit ! Le unghie hanno iniziato ad essere più dure e meno fragili il che mi impediva di mangiarle e distruggerle … Questa foto è solo l’inizio ma per me rappresenta un gran traguardo !!! GRAZIE FOREVER ❤️
Federica Pivari
Buongiorno ragazzi. .oggi mi è venuta un’idea. .xke non scriviamo tutti noi com’è stato il nostro primo approccio con forever? Ovvero come siamo stati sponsorizzati noi.leggendo le esperienze di tutti,ciò che ci avevano trasmesso ,dubbi ecc…magari può essere di aiuto a qualcuno di noi..x esempio nel mio caso ..la mia amica mary un giorno mi ha preso letteralmente al volo dicendomi : baby ho trovato una figata che è proprio x noi ! Dammi 60€ e ti spiego. ..perplessa ovviamente, ma le ho dato retta, fidandomi ciecamente. Lei stessa non aveva capito na mazza poi ho incontrato sabry e Daniele e ho iniziato a capire qlcs in più. ..e io continuavo cercare la gabola
Barbara Gemmet